SPETTACOLO DI CIRCOTEATRO: “PERCHE’ NO?“
Scheda Tecnica | Video

SPETTACOLO DI CIRCO TEATRO: “PERCHE’ NO?“ Lo spettacolo è un mix esplosivo di energia, comicità ed elevato livello tecnico. Osvaldo, impiegato fallito, si trova costantemente a dover risolvere situazioni assurde. Ma questa volta, grazie ad un’elevata dose di ironia, riuscirà a saltarne fuori in modo virtuoso impressionando se stesso ed il pubblico con: frizzanti routine di giocoleria, straordinarie evoluzioni in verticale, impeccabili lanci di coltelli ed acrobazie mozzafiato al palo cinese. Il coinvolgimento del pubblico è assicurato! Adatto a festival di circo, teatro di strada, sale e teatri, per un pubblico da 0 a 100 anni.





SPETTACOLO DI STRADA: “PRESTO.. CHE E' TARDI! “
Scheda Tecnica | Video

Spettacolo dai caratteri tipici dell’arte di strada, dove il pubblico viene coinvolto attivamente, diventando protagonista di situazioni divertenti e imprevedibili.
E’ adatto a situazioni “on the road” e a “tout pubblic”.





SPETTACOLO DI CIRCO TEATRO
"IL REGALO"

Scheda Tecnica | Video

Spettacolo di circo contemporaneo in cui le differenti tecniche circensi: manipolazione di oggetti, verticali e mano-mano (acrobatica a partner) si fondono perfettamente con teatro e musica dal vivo; è uno spettacolo poetico, privo di testi verbali, adatto a: teatri, sale, festival di circo e di teatro di strada, per un pubblico di tutte le età e provenienze.





NUMERO DI MANO-MANO

Scheda Tecnica | Video

E’ un numero di mano-mano (acrobatica a partner) pensato e realizzato in chiave clownesca.
E’ adatto a circhi, cabaret, gala ed eventi, per un pubblico di grandi e bambini e di tutte le provenienze.